28 Marzo 2024

Gelbison, arriva Gonzalez: “Spero di onorare al meglio questa realtà”

gelbison

La Gelbison, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato il tesseramento di Manuel Gonzalez. Di seguito l’annuncio del club:

Manuel Gonzalez è un giocatore della Gelbison.
La Società del Presidente Maurizio Puglisi dopo aver ufficializzato Mister Esposito, annuncia un altro importante innesto. Per la stagione 2021/2022 si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore argentino. Nato a Buenos Aires nel 1991 Gonzalez è un difensore ed arriva dal Taranto, squadra vincitrice del campionato di Serie D nel girone H. Il difensore è stato tra i protagonisti della promozione in Lega Pro.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Ferre Pico in Argentina, ha giocato in molte squadre del Sud America vestendo le maglie di San Jorge, Aconquija, Villa Mitre, Estudiantes U19, CD Pacifico e Acassuso CF in Serie C argentina. Nella stagione 2018/19, ha militato nell’AD San Carlos, Serie A costaricana, prima di approdare all’Egersunds, compagine norvegese di Serie B poi il Taranto .
Ecco le prime dichiarazioni del neo giocatore rossoblù: “Non ho esitato ad accettare la proposta del Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio. La Gelbison è una realtà importante e spero di onorarla al meglio”.