28 Marzo 2024

Fidelis Andria-Avellino: le possibili scelte di Ginestra e Braglia

Dare continuità alla vittoria sul Francavilla, questo è l’imperativo dell’Avellino impegnato questo pomeriggio sul campo della Fidelis Andria. Gli irpini, infatti, non possono permettersi ulteriori stop. Stesso discorso per i biancoazzurri, reduci da tre ko consecutivi, che hanno bisogno di punti per ritornare a muovere la classifica.

Qui Fidelis Andria – Ginestra, nuovo allenatore dei pugliesi, deve fare a meno di Di Piazza, Bordin e Di Noia. Per quanto riguarda la formazione la Fidelis Andria dovrebbe scendere in campo con Dini tra i pali. Difesa a tre formata sa Lacassia, Alcibiade e Venturini. In mediana Casoli e Bonavolontà, con Benvenga e Nunzella esterni. In attacco, alle spalle di Bubas, dovrebbero agire Gaeta e Tulli.

Qui Avellino – Braglia non può contare sull’apporto di Maniero, Scognamiglio e Kanoute. L’undici iniziale dovrebbe essere composto da Forte in porta. Ciancio, Silvestri, Dossena e Tito a completare la linea difensiva. In mediana Carriero, De Francesco e D’Angelo. In attacco spazio al tridente Micovschi, Gagliano, Di Gaudio.

Fidelis Andria (3-4-2-1): Dini, Lacassia, Alcibiade, Venturini, Benvenga, Casoli, Bonavolontà, Nunzella, Gaeta, Tulli, Bubas. All.: Ginestra.

Avellino (4-3-3): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, De Francesco, D’Angelo; Micovschi, Gagliano, Di Gaudio. All.: Braglia.