Due nuovi arrivi in casa Paganese: il club azzurrostellato ha annunciato gli ingaggi di Luca Lombardi e Simone Di Biagio. Di seguito i comunicati:
- La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 2002 Luca Lombardi. L’ala destra di Pietrasanta è reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con il Forlí, dove ha totalizzato 19 presenze e 3 gol. Lombardi arriva a Pagani con alle spalle un percorso già ricco di contenuti importanti: prima dell’ultima stagione, infatti, ha totalizzato 90 presenze in Serie C, vestendo le maglie di Imolese, Ancona, Audace Cerignola e Brindisi. Benvenuto in azzurrostellato, Luca!
- La Paganese Calcio 1926 comunica di aver raggiunto un accordo con il Pescara per le prestazioni sportive del calciatore Simone Di Biagio. Terzino destro classe 2007 è cresciuto calcisticamente nell’Urbetevere, nelle giovanili della Roma e della Lazio Under 17, arriva dal Pescara dopo aver totalizzato 23 presenze in primavera 2 – B. Benvenuto Simone!