Gianni Vrenna, presidente del Crotone, in mattinata ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha parlato anche del prossimo impegno di campionato contro il Benevento:
“È da sempre che c’è questa rivalità tra le due tifoserie, dai play off disputati a Lecce, sono molto amico del presidente Vigorito, per tanto lo aspetto con piacere. Speriamo bene lunedì, di poterli riagganciare e da lì ripartire. Gradiremmo che questo stadio possa in qualche modo essere il dodicesimo uomo in campo, accettiamo le critiche, ma quelle costruttive e non distruttive. Invito i nostri tifosi a seguirci, e poi a fine campionato tireremo le somme. La categoria è difficile, questo lo sappiamo, spero che questa squadra possa tornare al periodo antecedenti agli ultimi tre match.
Nel corso dell’ultimo calciomercato è stato fatto un ottimo lavoro da parte del dg e gli addetti al mercato, ma sembra non esserci il giusto entusiasmo da parte dell’intera tifoseria ed è bene fare anche altre considerazioni: da qualche tempo siamo continuamente sotto attacco attraverso gli social. A qualcuno, forse, dà fastidio vedere alla guida della società il padre e il figlio. Se ne facciano una ragione. Alla guida della società ci siamo da trentacinque anni ed il percorso è stato sempre vincente. Le critiche che ci arrivano sono distruttive e non costruttive. Se ci sono altre persone più brave di noi a gestire la società, non abbiamo nessun problema a farci da parte. Trentacinque anni di gestione sono tanti e non sono mancati gli sacrifici economici”.