16 Aprile 2024

Cremonese-Benevento: le probabili formazioni del match

Questo pomeriggio, contro la Cremonese, il Benevento ha l’opportunità di agguantare il secondo posto in classifica e ridurre il distacco dalla capolista Pisa a quattro punti. I grigiorossi, dal canto loro, in caso di successo, ridurrebbero il distacco dai nerazzurri toscani a solo un punto.

Qui Cremonese – Gli unici indisponibili tra le fila grigiorosse sono Zunno e Alfonso. Pecchia dovrebbe schierare Sarr in porta, dato che Carnesecchi non è ancora al top. Quartetto difensivo formato da Sernicola, Bianchetti, Okoli e Valeri. In mediana dovrebbero agire Valzania e Castagnetti. In attacco Buonaiuto, Gaetano e Zanimacchia alle spalle di Di Carmime. In caso di 4-3-3, invece, dovrebbe giocare Fagioli e non Gaetano.

Qui Benevento – Caserta deve fare a meno di Acampora squalificato e degli infortunati Improta, Pastina ed Elia. I sanniti, dunque, potrebbero scendere in campo con Paleari in porta. Difesa composta da Letizia, Glik, Barba e Foulon. In mediana Tello, Calò e Ionita, anche se non è al meglio della condizione. In attacco Insigne, Moncini e Sau.