19 Aprile 2024

Cremonese-Benevento 1-1, le pagelle dei sanniti: Calò e Letizia i migliori

benevento

Il big-match di giornata tra Cremonese e Benevento si è concluso in parità. I sanniti sbloccano la sfida al 21′ con Tello, ma a inizio ripresa Fagioli fissa la partita sul definitivo 1-1.

Le pagelle del Benevento: Paleari 6; Letizia 6,5, Glik 6, Barba 5,5, Foulon 6; Viviani 6, Calò 6,5; Tello 6, Sau 5, Brignola 6; Moncini 5; Lapadula 6, Ionita 6, Insigne 6, Di Serio 6, Masciangelo sv.

Top

Calò – In netta ripresa rispetto alle uscite precedenti. Oltre ad essere fondamentale in fase di costruzione, dal suo piede nasce il gol del momentaneo 1-0.

Letizia – Si conferma calciatore di categoria superiore. Riesce ad opporsi quasi sempre agli attacchi della Cremonese. Si fa vedere anche in fase offensiva con una conclusione che però viene rimpallata da un difensore avversario.

Flop

Sau – L’ex Cagliari disputa un buon primo tempo, ma nella ripresa sbaglia tutto quello che si può sbagliare. Da una sua palla persa nasce il gol dell’1-1 e in molte altre scelte pecca di altruismo.

Moncini – Viene schierato titolare, ma non incide mai realmente. La sua partita finisce al 56′ con il rimpianto di non aver sfruttato l’occasione di poter incidere dal primo minuto.