Si muove il mercato. In attesa del ritorno in campo dopo il rinvio della seconda giornata di ritorno del Girone C di Serie C. La Paganese di Gianluca Grassadonia, intenzionata a migliorare la classifica nella seconda fase del campionato, è vigile e attenta sul fronte ingressi e uscite per allestire una rosa competitiva. Non solo acquisti, ma anche cessioni in vista per gli azzurrostellati nel corso della finestra invernale di calciomercato.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club del Marcello Torre è sulle tracce di Amara Konate. Il centrocampista, attualmente in forza al Messina, potrebbe cambiare maglia nei prossimi giorni. La Paganese ha sondato il terreno, ma non sono state presentate offerte ufficiali al sodalizio giallorosso. Un forte interesse che potrebbe tramutarsi in offerta per il calciatore, finito nel mirino di diverse società di terza serie.
Non mancano i nomi dei possibili partenti. Come raccontato ieri, il bomber Luigi Castaldo – dopo una prima parte di stagione altalenante a causa degli infortuni – è ritornato in orbita Casertana. Trattativa complicata in vista, ma i Falchetti vogliono regalarsi un colpo fuori categoria. Gli azzurrostellati, d’altro canto, hanno intenzione di trattenere il centravanti partenopeo per il prosieguo della competizione.
Anche Antonio Zito potrebbe lasciare Pagani a gennaio, sul giocatore c’è la concorrenza di diverse squadre di Serie C e Serie D. Infine, si valuta altresì la rivoluzione difensiva: incerta la permanenza di Michele Murolo e Marco Schiavino alla corte di Grassadonia.