turris

La Cavese, quest’oggi alle ore 15, è chiamata all’impresa al ‘Liberati’ di Terni contro i padroni di casa. I metelliani, ultimi in classifica, sono costretti a vincere per ridurre il distacco dal quartultimo posto della Vibonese.

Maiuri, che in conferenza ha chiesto “dignità e cuore”, deve fare i conti con le assenze di CalderiniDe MarcoDe VitoNatalucci oltre che dello squalificato Gerardi. I blufoncé, quindi, dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Kucich in porta. Senese, Matino, De Franco e Ricchi in difesa. A centrocampo Cuccurullo, Matera e Scoppa. In attacco spazio a Gatto, Bubas e Senesi.

Lucarelli, invece, dopo aver conquistato la matematica promozione in Serie B, ha intenzione di continuare a stracciare ogni record. Le fere dovrebbero schierarsi con Vitali a difendere i pali. Quartetto difensivo composto da Laverone, Russo, Suagher e Mammarella. In mediana Damian e Salzano. In attacco dietro Raicevic dovrebbero agire Peralta, Vantaggiato e Torromino.

Ternana (4-2-3-1): Vitali; Laverone, Russo, Suagher, Mammarella; Damian, Salzano; Peralta, Vantaggiato, Torromino; Raicevic. All.: Lucarelli.

Cavese (4-3-3): Kucich; Senese, Matino, De Franco, Ricchi; Cuccurullo, Matera, Scoppa; Gatto, Bubas, Senesi. All.: Maiuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *