La Casertana si prepara alla sfida del Provinciale, in una gara che sarà decisiva per il futuro del club: salvezza diretta o playout per i falchetti, ma il destino sarà legato anche ai risultati di Foggia e Messina.
Contro il Trapani mancheranno i tifosi, in quanto il Prefetto ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Caserta, impedendo di fatto la trasferta ai sostenitori rossoblù.
Gli ultras, però, caricheranno la squadra di Manuel Iori alla vigilia: “Sveglia! C’è una salvezza da conquistare. Data l’importanza della posta in palio e alla luce delle ennesime restrizioni che vieteranno la presenza dei casertani in terra sicula per il match di Trapani, previsto domenica 27 aprile 2025, invitiamo tutti a presenziare alla seduta di rifinitura della squadra che si terrà sabato 26 aprile alle ore 9 allo Stadio Pinto. L’intento è di ribadire, nuovamente, a staff tecnico e calciatori che l’unico risultato contemplato dai casertani sarà quello della vittoria! Per la maglia, per la nostra città”.