29 Marzo 2024

Casertana, tra impegni in campo e movimenti in prima squadra: le ultime

casertana

Periodo di lavori in corso per la Casertana. La formazione rossoblù, attesa da un’altra stagione in terza serie, punta a sgomitare per staccare un pass ai prossimi playoff. Con un’ossatura consolidata e profili di livello per la categoria, i Falchetti si stanno preparando in vista della prossima competizione. Continuano, pertanto, gli allenamenti: sabato 19 settembre, nel primo pomeriggio, la squadra affronterà il Frosinone in un allenamento congiunto. Un test in assenza del pubblico e alla presenza dei soli tesserati e dirigenti autorizzati, come dichiarato dal sodalizio campano attraverso i propri canali social.

Nel contempo, dopo l’ufficialità di Hadziosmanovic, la Casertana ha comunicato il rinnovo di contratto e la possibilità di mettersi in mostra in prima squadra per l’estremo difensore Avella. Così il club: “Il portiere Michele Avella ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Un premio ulteriore per il classe 2000 lanciato dai rossoblu e maturato grazie alle esperienze con Matelica e Messina”.

Occasione anche per il giovanissimo mediano Mattia Matese: “Scatta l’addestramento tecnico per il centrocampista Mattia Matese, anticamera del primo contratto da professionista. 19 anni ancora da compiere e ormai già quarta stagione nell’orbita della prima squadra”. 

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA CASERTANA

Fonte foto Casertana FC 1908