Questo pomeriggio si è tenuta, presso la sala ‘Mario Innotta’ dello stadio Pinto di Caserta, la presentazione di Cristiano Del Grosso e Gianluca Turchetta. Ecco le dichiarazioni dei due nuovi tesserati:
Turchetta: “Ringrazio il presidente e la società, se sono di nuovo qui il merito è loro. L’accoglienza è stata straordinaria, ritrovare questo entusiasmo in un momento così difficile per il calcio è bellissimo. Siamo pronti per scrivere nuove storie insieme. Mi aspetto di ricreare quell’entusiasmo all’interno della squadra, le emozioni poi vengono con i risultati. Classifica? È bugiarda per ciò che ha espresso la squadra in campo”.
Del Grosso: “Anche io ringrazio il presidente e la società per avermi dato questa possibilità. Ho voglia di sentirmi protagonista con lo stesso entusiasmo che avevo quindici anni fa. Ogni anno mi metto in gioco e nel momento che ho ancora voglia di combattere la fatica vuol dire che ho ancora da dare. Quando non sarà così sarò il primo a fare un passo indietro. Fisicamente sto bene, non vedo l’ora di ripagare la fiducia sul campo. Giulianova? Volevo andare via perché non mi trovavo più bene con determinare persone. Guidi? Mi ricorda Giampaolo. Posso fare il terzino nella difesa a 4, ma in alcune circostanze anche a tutta fascia nel 3-5-2″.