Manuel Iori, allenatore della Casertana, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Juventus Next Gen: “È la prima in casa in campionato, sarà a porte aperte ed è un qualcosa in più che non abbiamo provato, visto che con il Giugliano in coppa abbiamo giocato senza tifosi. La Juventus Next Gen ha individualità importanti, è una squadra che sa fare gioco. Dovremo essere bravi a limitare le loro caratteristiche.
Bakayoko? È un esterno che può giocare sia a destra che a sinistra. Collodel? È un mediano. Ho caratteristiche nei ragazzi che mi permettono di scegliere, di variare in base alla partita. Sono contento di avere questo gruppo perché dà l’anima, sta lavorando bene. A Latina abbiamo disputato un’ottima prova. La strada intrapresa è quella corretta. Oggi penso solo alla Juve, il resto ha poco senso. Dobbiamo andare in campo e rendere orgogliosi i nostri tifosi.
I nuovi? Bakayoko ha pochissimi allenamenti, quindi bisogna capire se poterlo utilizzare. Collodel ha fatto tutta la preparazione con la Spal, ma si è allenato solo ieri e oggi con noi. Entrambi possono giocare, ma non so per quanto tempo. Satriano? Sta bene, la condizione è buona, tuttavia gli manca il ritmo partita. Capasso? È recuperato”.