Casertana Cangelosi

Vincenzo Cangelosi, allenatore della Casertana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel al termine della gara persa contro il Benevento:

“La partita di questa sera è stata totalmente diversa da quella contro il Messina. Una settimana fa è stato un passaggio a vuoto, stasera invece la gara è stata determinata dagli episodi. Un rimpallo favorevole ha portato al gol del Benevento, noi abbiamo sbagliato il rigore. Per me è stata una partita fatta bene, sono soddisfatto della prestazione nel complesso. Forse potevamo essere un po’ più cattivi nelle occasioni che abbiamo avuto, non le abbiamo concretizzate. Ripeto sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. In più ci sono state delle decisioni arbitrali che non mi hanno pienamente convinto.

Campionato? Sarà importante la continuità. Quando ci sono tante squadre in lotta per lo stesso obiettivo e, dunque, tanti scontri diretti, possono esserci delle variazioni continue in classifica. Rimaniamo tutte in pochi punti. I risultati dimostrano che non è mai facile giocare contro qualsiasi squadra, quindi chiunque può correre il rischio di incappare in una giornata storta. Anche questa settimana ci sono stati risultati un po’ a sorpresa. Mi aspetto questo ancora per un lungo periodo.

Latina? Dobbiamo soltanto ripetere la prestazione, nel complesso, fatta oggi. La squadra mi è piaciuta, avevamo preparato la gara così. Abbiamo avuto delle occasioni che non abbiamo sfruttato, anche sullo 0-0 con il contropiede di Deli che dovevamo chiudere con il tiro e invece non ci siamo arrivati. Poi c’è stato l’episodio del rigore, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Nel calcio ci sono gli episodi, questa sera sono stati negativi ma è una sconfitta totalmente diversa da quella con il Messina”.