Vincenzo Cangelosi
, allenatore della Casertana, ha parlato al termine del match vinto 4-1 sul campo del Brindisi: “Abbiamo avuto questa settimana di tempo per preparare la partita un po’ meglio rispetto al solito. L’avevamo preparata in un certo modo e il primo tempo ci è venuto bene, abbiamo sfruttato al massimo le occasioni. Nella ripresa abbiamo gestito e sfruttato gli spazi che si sono aperti perché il Brindisi ha cercato di provare a rimontare.
All’inizio non abbiamo potuto sviluppare la mia idea, ci vuole tempo. Questa settimana abbiamo lavorato su determinati concetti, adesso abbiamo due partite ravvicinate e ci sarà poco tempo per prepararle. Ora dobbiamo prima recuperare da questa partita e poi pensare alla Juve Stabia.
Juve Stabia? Mi ha impressionato. È una squadra che ha le idee chiare, che riesce a gestire la partita, ma noi proveremo a metterla in difficoltà. Più punti fuori casa? In casa abbiamo incontrato tre squadre destinate a giocarsi il campionato e il Monopoli che, per me, è tra le squadre che gioca meglio al calcio. Noi, inoltre, non eravamo al 100%”.