19 Aprile 2024

Caprari, un’eterna promessa per il Benevento: è fatta per l’attaccante

caprari salernitana

Il Benevento lavora in grande per la prossima stagione sportiva. Non solo il colpo Lapadula, ma è fatta anche per Gianluca Caprari. L’interprete offensivo, in uscita dalla Sampdoria, si è convinto ed ha accettato la destinazione campana. Un innesto di assoluto livello per la categoria, la Strega ha acquisito le qualità di un elemento di valore per mantenere la Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il passaggio dal Marassi al Vigorito è imminente. Il presidente giallorosso ha chiuso la trattativa con i doriani ed ha anticipato la concorrenza.

Perché, in tempi recenti, l’altra sponda di Genova aveva mosso passi importanti nei confronti di Caprari. Il Grifone, infatti, aveva dapprima chiesto informazioni e poi provato a superare i sanniti nella corsa al romano. La distanza tra la richiesta dei blucerchiati e l’offerta del Benevento è stata colmata, l’intesa è stata raggiunta e si attendono le visite mediche di rito. Soltanto successivamente si conoscerà in dettaglio la formula del trasferimento che, d’altra parte, dovrebbe essere in prestito con futuro riscatto.

Per un negoziato che potrebbe toccare i 9 milioni di euro (1.5 per il prestito, 7.5 per l’acquisizione definitiva a fine stagione). La fumata bianca e, dunque, l’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il club del Sannio si assicura un calciatore di rilievo per una fase delicatissima. Il Benevento, con grande aspirazione, continua l’ottima opera e prosegue nel costante processo di crescita.