24 Aprile 2024

Benevento, Talbi verso la cessione a titolo definitivo: i dettagli

benevento talbi

Una manciata di settimane in forza al Benevento e un addio ormai definito. Le prossime saranno le ultime ore di Montassar Talbi in giallorosso. Il calciatore, acquistato dalla Strega nel corso della sessione invernale di mercato, è approdato in Italia soltanto a luglio. L’ex Rizespor, tuttavia, sarà di passaggio in Campania: il sodalizio sannita, infatti, sta stringendo per la cessione a titolo definitivo.

Ingaggiato durante il torneo di massima serie con la speranza – seppur ridotta – di rinforzare il reparto arretrato già in inverno, il classe 1998 è arrivato nel Sannio in una situazione completamente diversa da quella iniziale. Dalla possibilità di mettersi in mostra in Serie A alla retrocessione del club in cadetteria: categoria, quella di B, che non ha convinto il giocatore a restare alla corte di Fabio Caserta.

E, dunque, il direttore sportivo Pasquale Foggia si è messo alla ricerca di una nuova sistemazione. Trattativa ai dettagli con il Rubin Kazan per il trasferimento di Talbi a titolo definitivo. C’è solo da limare la questione relativa alla durata del contratto (triennale o quadriennale). Operazione in fase di chiusura e fumata bianca in dirittura d’arrivo.