24 Aprile 2024

Benevento subito al lavoro per preparare la sfida alla Juventus

benevento

C’è voglia di continuità in casa Benevento. La vittoria ottenuta domenica in trasferta contro la Fiorentina ha infatti rilanciato i giallorossi in classifica regalando una nuova spinta psicologica agli uomini di Filippo Inzaghi. Nel Sannio si respira una nuova aria e sugli stregoni sembra essere ritornato il sorriso dopo settimane difficili.

Il tecnico piacentino vuole sfruttare al meglio questa nuova ondata di ottimismo senza lasciare nulla al caso ed infatti già ieri i suoi stregoni si sono ritrovati sul terreno del Carmelo Imbriani per preparare la delicata e suggestiva sfida di sabato pomeriggio quando, all’ombra della Dormiente, scenderà la Juventus di Andrea Pirlo.

Nella seduta di allenamento del lunedi la rosa è stata divisa in due gruppi: lavoro defaticante per chi è stato impegnato nel match del Franchi, mentre per gli altri l’allenamento è stato caratterizzato da esercitazioni atletiche e partita finale a superficie ridotta. La squadra si ritroverà pomeriggio per continuare la propria preparazione.