18 Aprile 2024

Benevento, poche ore e si sfida la Juve. Bianconeri oggi in città

Mancano poco più di ventiquattro ore alla sfida che vedrà opposte sabato pomeriggio Benevento e Juventus sul terreno di gioco del Ciro Vigorito. I sanniti sanno che partono con tutti gli sfavori del pronostico e ciò sarà sicuramente uno stimolo in più per Maggio e compagni deisderosi di tendere uno sgambetto alla squadra più forte del Campionato.

E’ continuata anche ieri la preparazione dei giallorossi con Filippo Inzaghi che all’Antistadio Carmelo Imbriani ha impegnato i suoi con esercitazioni atletiche e situazioni tecnico-tattiche con partita finale. La preparazione continuerà nel pomeriggio di oggi per poi caricare spostarsi nel ritiro pre-partita nella classica cornice di Venticano.

La Juventus si metterà tra pochissime ore in viaggio verso la Campania e l’arrivo in città è previsto intorno alle ore 18:00. La società bianconera ha già bloccato due noti hotel cittadini in cui alloggeranno i circa 60 tesserati juventini.

GARA AFFIDATA A PASQUA

L’incontro tra stregoni e zebre sarà diretta dal Sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli che nella stagione 2017-2018 diresse anche l’unico precedente tra le due squadre nel Sannio.

Il fischietto nativo di Nocera Inferiore sarà assistito dai Sigg. Bottegoni e Lombardo, mentre il IV Ufficiale sarà il Sig. Sacchi. In cabina VAR saranno presenti Di Paolo e Cecconi.