25 Aprile 2024

Benevento – Il Parma prepara la nuova offerta per Forte. Bari-Moncini si continua, Lapadula sempre in uscita

benevento forte

Il valzer degli attaccanti è pronto a catturare l’attenzione del calciomercato di Serie B. Tanti i profili richiesti, molte le squadre interessate. In casa Benevento, il discorso riguarda tutti gli elementi di spessore della batteria avanzata. Al netto della conferma di Diego Farias, i giallorossi dovranno valutare la posizione degli altri. Anche Francesco Forte sembra viaggiare verso la permanenza alla Strega, ma il Parma continua ad insistere per assicurarsene il cartellino.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, infatti, il club ducale è in pressing per acquisire le prestazioni dell’ex Venezia. La prima offerta di 2,5 milioni di euro presentata è stata rigettata dai sanniti che non hanno intenzione di privarsi del centravanti. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, i crociati potrebbero inserire nella trattativa anche il cartellino di Gennaro Tutino valutato 1,5 milioni di euro. Inoltre, verranno considerati una serie di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi di squadra e personali di Forte.

Nel frattempo, il Bari monitora la situazione Gabriele Moncini. Il direttore sportivo Polito apprezza la prima punta di Pistoia, servirà un lavoro certosino tra club per raggiungere l’intesa di massima per il trasferimento. Gianluca Lapadula continua ad essere un nome in uscita. Il goleador peruviano, atteso in Italia nei prossimi giorni, dovrà sciogliere le riserve sul suo futuro. Sulle tracce dell’ex Milan c’è il Cagliari, alla ricerca di un profilo offensivo di livello. Il Benevento è pronto ad aprire le porte all’eventuale cessione, ma è deciso a raccogliere un tesoretto utile da investire sul mercato in entrata.

LEGGI LE ALTRE NEWS SUL BENEVENTO