benevento

La vittoria in quel di Vicenza e la continuità dopo l’hurrà con la Reggina hanno riportato in auge il Benevento. La compagine di Fabio Caserta sembra aver messo le difficoltà alle spalle e contro il Pordenone ci sarà la possibilità di scalare ulteriormente la classifica. Nel frattempo, la squadra si sta preparando in vista del match dello Stadio Vigorito, in programma sabato alle 14.00.

Dopo la ripresa degli allenamenti in Veneto, i sanniti hanno fatto rientro in Campania. Questa mattina, il gruppo si è riunito per la seduta sul rettangolo verde dell’Imbriani. Per la sfida con i Ramarri non dovrebbe recuperare Foulon, ancora alle prese con l’infortunio accusato all’Arena Garibaldi di Pisa. Notizie confortanti invece per Letizia che si è fermato a Vicenza per un problema al polpaccio. Le condizioni saranno monitorate costantemente, la convocazione tuttavia non dovrebbe essere messa in discussione.

Rientra dalla squalifica Glik. Il polacco, che avrebbe dovuto portare esperienza al reparto, è stato tra i peggiori di questo avvio di stagione. Scontate le tre giornate di stop, il centrale tornerà a disposizione di Caserta. Il tecnico, che potrà contare su un altro elemento per il reparto arretrato, potrebbe confermare Vogliacco e Barba al centro della difesa.