rastelli avellino

Massimo

 Rastelli, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Sportitalia prima dell’amichevole contro la Folgore Caratese e valida per il Memorial dedicato a Sandro Criscitiello:

“Sono contento che ci sia tantissima gente, so cosa significa per questo pubblico essere qui. La pressione fa parte del nostro mestiere, chi viene a giocare qui la deve gestire e sopportare. Lo sappiamo. Abbiamo fatto un’analisi lucida a fine stagione, è arrivato un ds di grande carisma come Giorgio Perinetti. Abbiamo trovato subito tanta sintonia, anche con gli altri collaboratori. Abbiamo capito quli erano i tasselli da aggiungere, senza fretta. Dal mercato sono arrivati giocatori importanti, sono contento di quello che abbiamo costruito in questo primo mese.  Ciliegina sulla torta? Compito del direttore e del presidente”.

Il test è terminato 3-2 per la compagine irpina. Patierno ha sbloccato la sfida con un preciso colpo di testa. Panatti ha riequilibrato il risultato con un tiro a giro che si è insaccato all’incrocio dei pali. Il 2-1 è stato siglato da Cionek, mentre alla fine della prima frazione di gioco Kyeremateng ha ristabilito nuovamente la parità. A inizio ripresa Patierno, nuovamente di testa, ha fissato il risultato sul definitivo 3-2.