tito avellino

FabioTito

, capitano e laterale dell’Avellino, è intervenuto al triplice fischio della partita persa contro il Messina. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal calciatore biancoverde:

“C’è da chiedere scusa ai tifosi e alla società per tutto quello che ha fatto. È dura accettare tutto questo, è dal 25 ottobre che non riusciamo a vincere in casa e tutto questo fa male. Non ci stiamo godendo una serata tranquilla qui, fa male a tutti. Ci tenevo in modo particolare ad intervenire, sono il capitano della squadra e voglio chiedere scusa. Possono essere frasi fatte o parole buttate lì, però sono qui da quattro anni e ci ho sempre messo la faccia. In questo momento lo sto facendo di nuovo, chiedendo scusa alla piazza.

Prestazione? Sullo 0-0 c’è stata l’occasione di Patierno e un miracolo di Fumagalli, dobbiamo accettarlo. Alla minima occasione contro prendiamo lo schiaffo e non reagiamo, questo non va bene. Ci tocca solo lavorare, tra tre giorni torniamo in campo e dobbiamo riprendere subito a macinare. Classifica? Non dobbiamo mollare e bisogna crederci fino alla fine. Con il Potenza non sarà facile. Stasera brucia, fa male. Chiedo scusa per l’ennesima volta”.