Angelo Antonio D’Agostino
, presidente dell’Avellino, ai microfoni di Prima Tivvù ha presentato Alessandro Mastalli, il primo acquisto della stagione 2021/2022. Di seguito le parole del numero uno irpino:
“È il primo acquisto ed è un colpo importante. Siamo sulla buona strada, chi ben inizia è a meta dell’opera. Vedo Alessandro molto contento, motivato e gli piace la piazza. A noi anche piace, quindi va bene. Non avevamo un calciatore con le sue caratteristiche, ci può dare quel valore aggiunto. È un ragazzo molto sorridente, ci troveremo bene. Nel gruppo che si è creato si troverà bene. Chi ha l’indole di vincere è sempre un fattore positivo”.
Sul mercato ed in particolare sulle entrate nel reparto offensivo: “Stiamo cercando di scegliere bene, senza fretta per non sbagliare. Vogliamo migliorarci anche in quel settore di campo”.
Sul modulo: “Non mi interessa. Sarà il mister a scegliere come giocare, a me interessa vincere”.
Sullo stadio: “Nella giornata odierna ci sarà una conferenza dei servizi. Si sta procedendo, anche se con ritmi un po’ lenti. Si sta andando avanti, speriamo di poter arrivare quanto prima in fondo”.
Mastalli, nel frattempo, si è recato a Montefalcione nel quartier generale dell’Avellino ed ha salutato la piazza irpina con un “Forza Lupi”.
Fonte foto: irpiniatimes.it