demme napoli

Tra i calciatori in bilico in casa Napoli, c’è anche Diego Demme. L’ex Lipsia, infatti, nella stagione calcistica scorsa, non ha trovato spazio alle dipendenze di Luciano Spalletti. Una sua partenza, dunque, è l’ipotesi più probabile. Sul classe 1991 è vigile il Valencia di Gennaro Gattuso, il quale vorrebbe arricchire la mediana dei blanquinegres proprio con l’innesto di Demme, e l’Eintracht Francoforte.

Marco Busiello, agente del centrocampista tedesco, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli: “È sempre equilibrato, vive il calcio così. Gli infortuni purtroppo capitano, non so se nelle gerarchie di Spalletti gli infortuni abbiano condizionato le scelte, ma lui si è messo sempre a disposizione e ha sempre dato il massimo quando è stato chiamato in causa.

Sull’interesse del Valencia: “A mercato aperto succedono queste cose. Gattuso ha dimostrato che Demme è un giocatore stimato, avendolo avuto al Napoli. Si cercano sempre queste notizie, ma non c’è stato nulla”.

Fabian? Con Demme lo vedrei bene, si completano. Ma le scelte ovviamente le fa Spalletti che sa benissimo come valorizzare il materiale a sua disposizione”.

LEGGI LE ALTRE NEWS SUL NAPOLI