L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Fabio Padulano.
Classe 1994, Padulano è un attaccante esterno, abile anche nel ricoprire diversi ruoli del reparto offensivo. Proviene dal Grosseto dove ha svolto la prima parte dell’attuale campionato di serie D, ma ha già tantissima gavetta alle spalle.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus, ha infatti vestito un cospicuo numero di maglie importanti e tra queste vanno sicuramente menzionate la annate in serie C con Messina, Arezzo, Lumezzane, Vigor Lamezia, Bisceglie ed in serie D con Bitonto, Marsala e Siena.
Mancino naturale, ha nella rapidità e nel dribbling le sue armi migliori, tanto da ricevere attestati di stima in ogni squadra in cui ha militato.
Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma in rossoblù:
“Sono contento perché arrivo in un progetto importante, anche se la situazione non è delle migliori e bisogna cercare di uscirne il più rapidamente possibile. Nei miei nuovi compagni ho notato da subito un entusiasmo importante e una voglia di rivalsa fondamentale per cominciare a risalire la classifica. Sono già a disposizione del mister e cercherò di dare il massimo in quel rettangolo verde.
Benvenuto in rossoblù.