acampora, afragolese

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Acampora. Napoletano purosangue, Acampora è un centrocampista classe ’89 proveniente dal Nola. Capitano ed autentico beniamino della formazione bruniana negli ultimi tre anni, Gennaro ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, avendo militato in club importanti quali Matera, Turris, Potenza, Monza, Ascoli, Paganese, Avellino, solo per citarne alcuni.

Abile nel classico ruolo di play davanti alla difesa, il nuovo faro del centrocampo rossoblù, ha già le idee ben chiare, queste le sue prime parole dopo la firma: “L’Afragolese è una società che negli ultimi anni, ho sempre ammirato per la sua organizzazione, per il blasone e per i giocatori importanti che ci hanno militato. Era arrivato per me il momento di una nuova esperienza e sono onorato di poter entrare a far parte di questa famiglia. Sono pronto ad iniziare questa stagione con grande entusiasmo e tanta voglia di fare bene”.

Anche il Nola ha ringraziato Acampora tramite un comunicato apparso sui canali ufficiali del club:

Tre anni da combattente, due anni da capitano e leader, nella gioia e nella sofferenza. Non basterebbero le parole per descrivere cosa è stato in questi anni Gennaro Acampora per il Nola. Oggi si conclude la sua avventura con la maglia bianconera ma, se è vero che il calcio è fatto di saluti, per noi questo non sarà mai un addio.
Capitano, Nola sarà sempre la tua casa!

 

Fonte – Comunicato Afragolese 1944; Società Sportiva Nola 1925

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA SERIE D