29 Aprile 2024

UFFICIALE – Berardocco è un nuovo giocatore della Juve Stabia

berardocco

Luca Berardocco, centrocampista classe ’91, è un nuovo giocatore della Juve Stabia. È arrivato, in questi minuti, il comunicato ufficiale da parte delle Vespe che ha annunciato il tesseramento del calciatore. Con esperienza e conoscenza della categoria, il ventinovenne si candida ad essere un elemento fondamentale nella squadra di Padalino. Di seguito la nota diramata dal club gialloblù:

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Luca Berardocco, classe ’91.

Il calciatore, nativo di Pescara, cresciuto calcisticamente nel Pescara, ha vestito le maglie di Pisa, Como Calcio, Carrarese, Padova, Sambenedettese ed FC Sudtirol in serie C e le maglie dello stesso Pescara e Crotone in B oltre a quella del Parma. Vanta anche un’esperienza nella massima serie slovena con ND Gorica”.

Dopo la sottoscrizione dell’accordo, Berardocco ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore della Juve Stabia: “Sono molto felice di essere arrivato in una grande piazza che ha dimostrato il proprio valore su ogni campo in cui ha giocato. Contento di far parte di questa società, qui si respira calcio. Sono carico per questa nuova avventura e non vedo l’ora di giocare al Menti!”

LEGGI ANCHE: Mallamo saluta la Juve Stabia: “Mi avete fatto crescere, non dimenticherò”