FrancescoFelleca
, attaccante della Cavese, è intervenuto ai microfoni del club al termine dell’amichevole vinta contro la Rossanese. Di seguito le sue parole:
“È stancante come periodo, ma credo sia quello più importante della stagione per mettere benzina nelle gambe ed arrivare al massimo per l’inizio della stagione. Brindisi? Ho lasciato un ottimo ricordo, è stata scritta una pagina di storia dopo tanto tempo, sono felice di questo. Condizione? Entrare subito in condizione fisica è una delle mie caratteristiche in virtù del mio fisico. Cosa mi ha spinto ad accettare Cava? Sono stato a Cava nel 2016, era il mio primo anno da under: la piazza è qualcosa di incredibile, a quell’età sono rimasto colpito. Non ci ho pensato molto, la trattativa è stata lampo ed è durata poche ore: volevo tornare e ho accettato subito. Under? siamo in una fase di studio generale, gli allenamenti finora svolti sono pochi per conoscere le persone e i calciatori. Zenelaj è un buon under e ci può aiutare, stesso discorso per Mercurio. Ci sono under di prospettiva, mi hanno fatto tutti una buona impressione. Se mi sento più forte rispetto alla mia prima esperienza? Con il tempo si migliora, si cresce e si matura. Mi sento pronto per affrontare questa nuova avventura, magari facendo cose importanti. Dove mi trovo meglio? Sono a disposizione del mister, qualsiasi ruolo decida, sarò pronto. Sensazioni? Siamo pronti a migliorarci, allenamento dopo allenamento, siamo qui per ascoltare il mister e mettere in atto le sue indicazioni. Gol a Vibo? Mi farò perdonare. Amichevole di oggi? Buona partita, ma bisogna considerare anche i carichi di lavoro. Tifosi arrivati qui? Ho incontrato persone di vecchia data, erano contenti del mio arrivo qui, mi ha fatto piacere rivederli. Squadra? È importante il gruppo, non i nomi importanti dal mercato. È presto per parlare, bisogna remare tutti nella stessa direzione”.
Poi interviene Ciro Foggia: “Siamo abituati al calore e all’appartenenza dei tifosi, cercheremo di trasmettere questi valori ai nuovi arrivati. Il campionato ci ha insegnato tanto, bisogna partire subito con l’entusiasmo tutti insieme per arrivare all’obiettivo finale. Organico? Ci sono molti giocatori tecnici, è una rosa rinnovata e diversa dallo scorso anno. Si sta formando un bel gruppo, mi auguro si possa arrivare fino alla fine, quest’anno non possiamo sbagliare. È stata allestita una squadra più fisica. Under? Spero possano aiutarci con qualità durante il percorso stagionale”.