Vigilia di partita per la Juve Stabia che affronterà il Taranto in trasferta. Leonardo Colucci, allenatore delle Vespe, ha così parlato in conferenza stampa:
“È stata una settimana tranquilla. A volte mi dispiace che si perda l’attenzione e quindi devo alzarla io. Bisogna dare una scossa in alcuni momenti. I ragazzi si allenano sempre bene. Santos? Ci tengo a fare i complimenti alla società e alla dirigenza per aver concluso l’operazione. È una punta con caratteristiche diverse rispetto a quelle che abbiamo, ma in queste partite non c’è mai stato un problema in attacco. Bisogna trovare qualche meccanismo e gli spazi, i giovani stanno crescendo. Il club ha fatto l’ennesimo sforzo e va dato atto, la gente è consapevole. È un orgoglio entrare nello spogliatoio, ho un gruppo fantastico e c’è un’armonia bellissima. È un gruppo che va difeso a prescindere dai risultati, i ragazzi danno tutto per la maglia. Vige la regola: testa bassa e pedalare.
Taranto? Mi fa piacere ritrovare mister Capuano, è una persona affabile ed esperta. Bisogna fare attenzione, sarà una gara difficile. È una squadra ben costruita che ha dato tutto anche nell’ultima partita persa a Latina. Santos dal primo minuto? Può essere un’idea, ma indipendentemente da chi giochi, m’interessa che vengano curate le due fasi di gioco. Silipo? Ha perso 10/12 giorni quando è arrivato, ha avuto qualche problemino. È un calciatore interessante e con qualità importanti. Ho dei giovani interessanti: Guarracino, Della Pietra, D’Agostino. Tifosi? Ci seguono sempre, poi dipende dagli orari e dai giorni feriali. Fanno dei sacrifici, ma anche in trasferta ci sono”.