29 Aprile 2024

UFFICIALE – Garattoni è un nuovo giocatore della Juve Stabia

garattoni juve stabia

Un difensore per la Juve Stabia. La compagine gialloblé, che ha dato prova di grande necessità per il reparto arretrato, si è assicurata le prestazioni di Alessandro Garattoni. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo dal Crotone. Un innesto che va ad allungare la coperta della retroguardia: il classe 1998 ha disputato due stagioni con la casacca dell’Imolese:

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con il Football Club Crotone per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del difensore Alessandro Garattoni, classe ’98. Il calciatore, nativo di Cesena, è cresciuto calcisticamente nel Cesena. Ha vestito anche le maglie di Imolese e Crotone. Alessandro Garattoni si è già aggregato alla squadra allenata da mister Padalino”.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza importante che mi consentirà di crescere molto. Appena il direttore Ghinassi mi ha chiamato, ho subito accettato: non potevo rifiutare. Spero di fare del mio meglio per la città e la squadra cercando di raggiungere i migliori risultati possibili”.