insigne

Non è stato un week-end da ricordare per Lorenzo Insigne. Nonostante il successo rotondo della squadra sul Genoa, il fantasista del Napoli si è fermato a causa di un problema muscolare. Un infortunio che dovrebbe tenerlo lontano dai campi da gioco per qualche settimana. L’attesa per capire l’entità dell’infortunio è terminata, la società attraverso una nota ufficiale ha comunicato le condizioni del numero 24.

Così il sodalizio partenopeo sul proprio sito ufficiale: “Lorenzo Insigne, sostituito domenica durante il primo tempo di Napoli-Genoa, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro”. Si prospetta, di conseguenza, un periodo di riposo forzato per il fantasista di Frattamaggiore. Poi, la riabilitazione e la tabella di marcia per il rientro sul rettangolo verde.

Gattuso, dal canto suo, spera di poter riabbracciare presto Insigne. Il Napoli, nel contempo, dovrà fare a meno dell’estro del giocatore per i prossimi appuntamenti stagionali.