udinese, salernitana

Dopo la vittoria di Genova, la Salernitana è attesa alla Dacia Arena dall’Udinese per il recupero della 19esima giornata di Serie A. I granata con un successo agguanterebbero in classifica Venezia e Genoa, riducendo notevolmente lo svantaggio dal Cagliari quartultimo.

In casa Salernitana, Nicola deve fare a meno degli squalificati Djuric e Mazzocchi. Non convocati Ruggeri, Gagliolo, Mamadou Coulibaly e Mousset. I granata, quindi, dovrebbero schierarsi con Sepe tra i pali. Terzetto difensivo formato da Gyomber, Radovanovic e Fazio. Ederson, Bohinen e Lassana in mediana, con Zortea e Ranieri esterni. In attacco, Ribery dovrebbe essere preferito a Mikael per affiancare Bonazzoli.

Nell’Udinese sono out Molina, Pereyra e Beto. Cioffi dovrebbe optare per Silvestri in porta. Linea difensiva formata da Becao, Marì e Perez. A centrocampo Soppy, Samardzic, Walace, Makengo e Udogie. In avanti dovrebbe agire la coppia Pussetto-Deulofeu.

Le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Soppy, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All.: Cioffi.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ranieri; Bonazzoli, Ribery. All.: Nicola.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA SALERNITANA