Novanta minuti che potrebbero rivelarsi preziosi al raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Juve Stabia e Potenza sono chiamate a rispondere presente quest’oggi al ‘Viviani’: le vespe per centrare i playoff, i lucani per provare a conquistare la salvezza diretta.
La Juve Stabia, oltre agli indisponibili Eusepi, Evacuo e De Silvestro, non potrà contare sull’apporto dalla panchina di Walter Novellino. I gialloblù, quindi, dovrebbero scendere in campo con Dini in porta. Tonucci, Troest e Caldore a formare il terzetto difensivo. Mediana con Scaccabarozzi, Schiavi e Altobelli. In avanti Ceccarelli, Stoppa e Bentivegna.
In casa Potenza è assente Romero, ex della sfida. Arleo dovrebbe schierare Salvemini e Cuppone in avanti con Guaita a sostegno. Centrocampo formato da Sandri, Ricci e Costa Ferreira. Linea difensiva con Matino, Cargnelutti, Gigli e Coccia davanti a Marcone.
Le probabili formazioni:
Potenza (4-3-1-2):
Marcone; Matino, Cargnelutti, Gigli, Coccia; Sandri, Ricci, Costa Ferreira; Guaita; Salvemini, Cuppone. All.: Arleo.
Juve Stabia (3-4-3): Dini; Tonucci, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Schiavi, Altobelli, Panico; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna. All.: Niccolai.