29 Aprile 2024

Benevento impegnato sul campo del Cittadella: le probabili formazioni

Il Benevento non sta attraversando certamente il periodo più semplice della stagione. I soli tre punti conquistati nelle ultime cinque giornate non hanno permesso alla formazione sannita di stabilizzarsi nelle primissime posizioni. La trasferta di quest’oggi sul campo Cittadella, dunque, non è da fallire per riprendere la marcia e lanciare un segnale forte alle dirette concorrenti.

In casa Benevento rientrano Gyamfi e Sau, mentre sono assenti gli infortunati Elia, Viviani e Moncini. Prossimo al reintegro Gianluca Lapadula. La probabile formazione, quindi, dovrebbe essere formata da Paleari in porta. Linea difensiva con Letizia, Glik, Barba e Masciangelo. In mediana Petriccione potrebbe essere preferito a Calò, a completare il reparto Ionita e Acampora. In avanti Forte e Farias dovrebbero essere confermati, mentre Insigne viaggia verso la titolarità.

Gorini deve fare a meno di Branca e Danzi, ma ritrova Mattoli, Antonucci e Tounkara, che hanno scontato il turno di squalifica. La probabile formazione dei veneti dovrebbe essere costituita da Kastrati in porta. Quartetto difensivo con Donnarumma, Frare, Del Fabro e Cassandro. Mediana formata da Mastrantonio, Pavan e Vita. In avanti Baldini dovrebbe agire alle spalle di Beretta e Okwonkwo.

Le probabili formazioni:

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Donnarumma, Frare, Del Fabro, Cassandro; Mastrantonio, Pavan, Vita; Baldini; Beretta, Okwonkwo; All.: Gorini

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Petriccione, Acampora; Insigne, Forte, Farias; All.: Caserta