Archiviato l’importante successo sul Campobasso che ha dato ossigeno alla classifica, la Paganese quest’oggi è attesa dall’ostica trasferta di Catanzaro. I calabresi, secondi in classifica, arrivano al match da quattro vittorie consecutive. L’intento degli azzurrostellati è quello di strappare almeno un punto per dare continuità ai risultati.
Grassadonia può contare sul ritorno Michele Murolo, che ha scontato il turno di squalifica. Out Guadagni e Volpicelli, i quali continuano il lavoro differenziato. Il possibile undici iniziale, quindi, dovrebbe essere formato da Konatè, Sbampato e Murolo a difesa di Baiocco. Esterni Zanini e Brogni, con Bensaja, Cretella e Firenze al centro della mediana. Attacco affidato a Diop e Tommasini.
In casa Catanzaro sono indisponibili Rolando, Maldonado e Iemmello. Vivarini potrebbe proporre. Branduani in porta. Terzetto difensivo con Martinelli, Fazio e Scognamillo. Centrocampo formato da Bayeye, Welbeck, Cinelli, Sounas e Vandeputte. In attacco spazio a Cianci e Biasci.
Le probabili formazioni:
Catanzaro (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Welbeck, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Cianci, Biasci. All.: Vivarini.
Paganese (3-5-2): Baiocco; Konate, Sbampato, Murolo; Zanini, Bensaja, Cretella, Firenze, Brogni; Diop, Tommasini. All.: Grassadonia.