La società del Benevento Calcio attraverso un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, ha presentato i nuovi sponsor che andranno ad accompagnare la società giallo-rossa nell’avventura in massima serie.

Lo sponsor principale resterà anche per la stagione 2020-2021 il marchio “di casa” IVPC. La società eolica è ormai un partner storico per il sodalizio sannita, visto che accompagna i giallo-rossi dall’ormai lontano 2006. Il brand eolico anche per il prossimo campionato sarà affiancato da “Rillo Costruzioni“, con la famiglia sannita dei Rillo che rinnova ancora una volta la propria partnership con il Benevento Calcio.

Le new entry sono rappresentate dal “Pastificio Rummo“, storica industria della città che, secondo indiscrezioni, dovrebbe apparire nello spazio posto al di sotto del numero di maglia dei calciatori e fa per la prima volta la sua comparsa sulla casacca giallo-rossa “Don Peppe” azienda campana attiva nel settore gastronomico.

Ecco di seguito, il comunicato stampa emanato dal club sannita:
Benevento Calcio è lieto di annunciare di aver siglato per la prossima stagione 2020/21 un accordo commeriale di partnership con lo storico “Rillo Costruzioni”, “Pastificio Rummo” e “Don Peppe”. I  brand campani leader nel settore di riferimento saranno presenti sulle maglie ufficiali come top sponsor. I tre marchi  insieme al main sponsor IVPC accompagneranno i giallorossi in tutte le competizioni sportive della massima serie. L’esordio è previsto  dalla gara di sabato contro la Sampdoria“.