napoli

Dopo l’ottima prova offerta in Europa League contro il Legia Varsavia, il Napoli si rituffa in campionato. Gli azzurri, per rimanere in testa al campionato, dovranno superare il Verona, avversario molto ostico e che ha avuto già la meglio su Juventus, Lazio e Roma.

Spalletti deve fare a meno di Koulibaly squalificato e degli infortunati Manolas e Malcuit. Sono tornati a disposizione, invece, Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne e Victor Osimhen. Per quanto riguarda l’undici iniziale, Ospina dovrebbe tornare a difendere i pali al posto di Meret. In difesa confermati Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus che prenderà il posto di Koulibaly. Sull’out sinistro, invece, torna Mario Rui. In mediana spazio a Fabian Ruiz e uno tra Demme e Anguissa. In attacco, dietro Osimhen, spazio a Politano, Zielinski e Insigne.

Tra le fila scaligere mancheranno Lazovic, Ilic e Frabotta. Tudor, quindi, dovrebbe optare per Montipò in porta. Difesa a tre formata da Ceccherini, Gunter, e Dawidowicz. In mediana Tameze e Miguel Veloso con Faraoni e Casale esterni. In attacco Barak e Caprari dovrebbero agire a sostegno di Simeone.

Le probabili formazioni:

NAPOLI 

(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.

I convocati del Napoli:

Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano.