napoli-petagna

Andrea Petagna

, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Spero di conquistare i tifosi nelle partite che contano. Per me è un onore giocare con Insigne e Mertens, calciatori che ho sempre ammirato da avversario. Mi sto ambientando bene nel gruppo”.

Su Gattuso: “Ho avuto la fortuna di allenarmi con lui al Milan quando era ancora un calciatore. È un esempio per tutti per la sua voglia di non mollare mai, lo era da calciatore e lo è da allenatore. Trasmette carica ed energie, voglio seguirlo perché con lui posso migliorare.

Sulla città di Napoli:Non ero mai stato a Napoli. C’è molta energia in città. Napoli mi fa sentire a casa, inoltre ho tanti famigliari del Sud Italia e che vivono a Napoli. Sono solo da dieci giorni qui e devo dire che mi piace molto”.

“Negli ultimi due anni ho segnato 30 gol, la maglia del Napoli l’ho meritata. Giuntoli ogni giorno mi ripete che crede in me ed io conosco le mie qualità. Ho tutte le carte in regola per giocarmela con tutti. Sono tutti dei grandissimi giocatori, Mertens e Insigne sono due campioni assoluti che stanno facendo la storia del Napoli”.

Quali sono gli obiettivi del Napoli? “Il Napoli è una grande squadra e deve tornare in Champions League. L’Europa League inoltre è un altro obiettivo perché è una coppa importante. Avremo tanti impegni – conclude Petagna – ma siamo attrezzati per giocare tutte le competizioni”.

LEGGI LE ALTRE NEWS SUL NAPOLI