29 Aprile 2024

Serie D – Cavese, ecco Fissore. Al-Tumi è della Nocerina

cavese fissore

Dopo Francesco Viscomi, la Cavese ha tesserato anche Matteo Fissore. Di seguito il comunicato dei blufoncé:

  • Matteo Fissore è un nuovo calciatore della Cavese 1919. Nato a Savigliano (CN) l’8 Marzo 1996, è un difensore cresciuto nel settore giovanile del Torino, con cui ha vinto nel 2014/15 il Campionato Italiano Primavera. Passato alla Fidelis Andria in Serie C nella stagione 2015/16, ha poi giocato con Como, Alessandria e Sambenedettese. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Fc Messina in Serie D.

La Nocerina, invece, si è assicurata le prestazioni sportive di Rashed Al -Tumi e ha rinnovato il rapporto lavorativo con Alessio Donnarumma. Le note pubblicate dai rossoneri:

  • La Nocerina calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Rashed Al -Tumi.Al-Tumi è un portiere nato il 14/10/2000 a Malta. Stazza fisica importante 197cm d’altezza. Dopo 5 anni nel settore giovanile del Palermo calcio ha inanellato  2 campionati in LND con Casarano (19/20) e Arzachena (20/21) oltre ad essere entrato a far parte del giro della nazionale di Malta U21.
  • La Nocerina calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per un’altra stagione con il  centrocampista classe 1998 Alessio Donnarumma. Punto di forza del centrocampo rossonero ha rinnovato senza alcuna esitazione. Queste le prime dichiarazioni del calciatore: “Con la società c’è sempre stata una forte intesa. Non ho mai preso in considerazione altre proposte. Io volevo solo la Nocerina e la società mi ha fatto capire che ero importante per il progetto”.
Fonte foto: Sito ufficiale Cavese Calcio 1919