29 Aprile 2024

Pomigliano Femminile, arriva Deborah Salvatori Rinaldi

pomigliano

Il Pomigliano Femminile, dopo aver ottenuto la promozione in Serie A, lavora incessantemente in vista della prossima stagione. Il club, oltre ad aver rinnovato i contratti di Giusy Moraca, Emanuela Schioppo e Azzurra Massa, ha ufficializzato l’acquisto di Deborah Salvatori Rinaldi.

L’ex attaccante del Milan, tra le varie considerazioni rilasciate ai canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Ho scelto Pomigliano perché avevo bisogno di una grande sfida e di fiducia. Loro avevano, invece, bisogno di esperienza e di un attaccante come me. Sono felice della scelta e non vedo l’ora di godere della passione di questa terra. La Serie A è sempre più bella e il livello è sempre più alto. Non vedo l’ora di iniziare questa sfida”.

Il Pomigliano, inoltre, nei giorni scorsi ha rinnovato il logo, sito web e profili social.

Di seguito il comunicato:
“Il Pomigliano Calcio Femminile si prepara a vivere una esperienza fantastica in una linea societaria di rinnovamento. In una Serie A composta da 12 squadre in rappresentanza di società e città che da sempre racchiudono l’essenza del calcio professionistico italiano, il Pomigliano Calcio Femminile si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con rinnovato spirito sportivo, con la convinzione di voler ben figurare nel massimo torneo nazionale.
E’ pronto a farlo iniziando dal brand societario completamente rinnovato nella grafica. “Lo abbiamo fatto per adattarci a una nuova realtà, per iniziare un cammino professionistico in un mondo ancora definito dilettanti dalle norme sportive vigenti. Abbiamo sentito la necessità di assumere una identità propria uscendo dalla radice storica del Pomigliano Calcio nella logica di evoluzione naturale di un brand capace di identificare, promuovere e commercializzare il Pomigliano Calcio Femminile. Elementi che si attengono ad una strategia societaria elaborata e da concretizzare nei prossimi anni”.
Inoltre sono stati rinnovati gli indirizzi social per condividere un’avvincente stagione di Serie A. Facebook, Instagram, Twitter, Tik Tok e un canale video su Youtube. L’informazione viaggerà anche sul web con l’attivazione del nuovo portale internet interamente dedicato al Pomigliano Calcio Femminile, contatto diretto con l’universo granata dalla prima squadra alle giovanili”.

Riferimenti social Pomigliano Calcio Femminile

Fonte foto: Pagina Facebook Pomigliano Calcio Femminile